Prenotazione
Per confermare la prenotazione è richiesto un bonifico di acconto pari all’importo della prima notte alle coordinate:
IBAN: IT 16 F 089 9524 2090 0000 0203 163
Istituto di credito: Riviera Banca Beneficiario:
D.S. di Galli e Semprini & C. SNC
Le prenotazioni effettuate sul nostro sito www.hotelgianninirimini.com sono garantite tramite carta di credito dalla quale potrà essere effettuato un prelievo pari al 30% del totale nei 7 giorni precedenti all’arrivo.
Cancellazioni e modifiche
Eventuali modifiche o cancellazioni sono accettate gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazioni o modifiche fino a 7 giorni prima dell’arrivo, eventuali caparre già versate non verranno restituite ma potranno essere utilizzate per un altro soggiorno entro il 31/12 dell’anno successivo.
Partenza anticipata
Al momento del Check in la prenotazione diventa NON RIMBORSABILE. La partenza anticipata comporta il pagamento dell’intera somma pattuita per i giorni di soggiorno rimanenti fino ad un massimo di 7 giorni. E’ facoltà dell’Hotel concedere un voucher vacanza di valore pari all’importo di parte dei giorni di vacanza pagati e non usufruiti da utilizzare entro il 31/12 dell’anno successivo, o in alternativa un eventuale rimborso monetario di valore inferiore se di comune accordo con il cliente.
Mancata presentazione
In caso di mancata presentazione gli ospiti sono dovuti al pagamento della prima notte del soggiorno.